2014
Ts – La Juve si tuffa sulle occasioni
Piacciono Lavezzi, Pastore, Hernanez e Jovetic: tutti possibili prestiti. Occhio in difesa a Savic e Nastasic
JUVENTUS ULTIMISSIME CALCIOMERCATO – E’ tempo di saldi e di occasioni e la Juventus non vuole assolutamente lasciarsele scappare. Il calciomercato riserverà qualche botto tra le big nei prossimi giorni e per effetto domino molti giocatori potrebbero finire in lista cessioni. Uno di questi è Chicharito Hernandez, che è vicinissimo a lasciare il Manchester United, oppure Stevan Jovetic, a cui potrebbe toccare la stessa sorte al Manchester City.
NOMI SU NOMI – La Juventus infatti segue sia Hernandez che Jovetic e spera – come scrive oggi Tuttosport – in un prestito con diritto di riscatto, un’opzione che potrebbe essere accettata dalle big europee che vogliono svendere. A proposito di big europee, il Paris Saint Germain deve rientrare nei canono del Fair Play Finanziario e quindi cederà probabilmente Ezequiel Lavezzi o Javier Pastore, la Juventus è comunque attenta e potrebbe gettarsi su entrambi.
LA DIFESA – In difesa invece si aprono sempre più spiragli per Matjia Nastasic. Piacciono sia Manolas che Savic, ma per Nastasic ieri è arrivata un’ottima notizia: il Manchester City è riuscito ad ufficializzare Mangala e quindi adesso per il serbo si aprono le porte dell’addio. La Juventus anche in questa occasione segue tutto con attenzione, aspettando il momento giusto per fare un blitz.