Oltre a Cerci, torna di moda Costa - Calcio News 24
Connect with us

2014

Oltre a Cerci, torna di moda Costa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

milan tifo sede luglio 2014 ifa scaled

Il Milan punta pure Dzemaili e Rabiot

MILAN CERCI COSTA DZEMAILI RABIOT – Il calciomercato del Milan pare essersi leggermente sbloccato dopo l’addio di Robinho e Constant e l’approdo in rossonero di Armero e Lopez. Il chiodo fisso di Galliani e Inzaghi rimane Alessio Cerci del Torino, ma l’affare è sempre più difficile vista la resistenza di Cairo e anche la concorrenza delle big estere. Ecco perché dunque è tornato di moda il nome di Douglas Costa dello Shakhtar Donetsk.

NUOVO TENTATIVO – Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport il Milan farà un nuovo tentativo con lo Shakhtar Donetsk per prendere Douglas Costa, esterno offensivo brasiliano che pareva essere sparito dai radar del Diavolo negli ultimi giorni. Costa ha un prezzo alto: 30 milioni, ma la crisi ucraina e anche la volontà del giocatore di lasciare il paese potrebbero spingere gli arancio-neri a un prestito per poi riavere tra un anno il giocatore.

ALTRI – Non ci sono solo Cerci e Costa nel mirino del Milan, che deve completare l’organico anche con altri centrocampisti. Mentre si lavora ancora per Taarabt, le piste per la mediana sono sempre due come scrive Tuttosport: la prima porta a Blerim Dzemaili del Napoli e la seconda ad Adrien Rabiot del Paris Saint Germain e il Milan infatti lavora su questi due fronti dato che il camerunese Mbia – svincolato e proposto al Milan – chiede troppo.