2014
Europa League, terzo turno preliminare: Torino – Brommapojkarna, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali dei due allenatori.
EUROPA LEAGUE TORINO BROMMAPOJKARNA FORMAZIONI UFFICIALI – E’ tutto pronto per il battesimo europeo casalingo del Torino in Europa League. I granata, dopo lo 0-3 dell’andata, sono vicinissimi al passaggio del turno. Gli svedesi, poca roba all’andata, non dovrebbero rappresentare un grosso ostacolo per la formazione di Ventura ma il tecnico del Toro non vuole cali di tensione e manda in campo i migliori a disposizione.
LE SCELTE – Billborn schiera i suoi con il 4-3-3 con Bjorkstrom e Falkeborn sulle fasce, Karlstrom, Junior e Petrovic in mezzo al campo e con il tridente d’attacco composto da Barkroth, Rexhepi e Jonsson. Lo squalificato Segerstom sarà sostituito da Starfelt.
Dopo la bella prova dell’andata Ventura conferma la coppia d’attacco Larrondo–Barreto. Ancora out quindi Fabio Quagliarella che non è al 100% dopo il lungo periodo di inattività alla Juventus. Benassi giocherà al posto di Vives, espulso all’andata.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Nocerino, Perez, Benassi, Molinaro; Barreto, Larrondo. A disposizione: Gomis, Vesovic, Jansson, Masiello, Gazzi, Quagliarella, Martinez. All.: Ventura.
BROMMAPOJKARNA (4-3-3): Blazevic; Falkeborn, Bjiorkstrom, Starfelt, Jonsson; Albornoz, Kalstrom, Ngouali; Barktrot, Rexhepi, Asbrink. A disposizione: Norhagen, Petrovic, Sodestrom, Magnusson, Eriksson, Jonsson, Hellberg. All. Billborn.
ARBITRO: Raczkowski (Polonia)