2014
Inzaghi: «Minala e Tounkara valori aggiunti»
Il mister della primavera della Lazio elogia i due giovani
INZAGHI LAZIO MINALA TOUNKARA – Simone Inzaghi dopo aver gustato la panchina della prima squadra della Lazio, si è dovuto accontentare di un altro anno con la Primavera, squadra che ha perso a metà della scorsa stagione quando Bollini è passato a fianco di Reja. Inzaghi oggi ha parlato del suo gruppo, una rosa nuova ma ugualmente competitiva come si legge nelle parole di seguito.
RITIRO – «Il ritiro procede bene, siamo anche in ottime strutture e affrontiamo buone squadre. I ragazzi si sono presentati pronti all’appuntamento e quello di quest’anno sarà un gruppo nuovo, punteremo su altri ragazzi e in più abbiamo i nostri valori aggiunti, Minala e Tounkara. Mi auguro giochino in prima squadra. Quando non saranno con loro però potranno far comodo a noi. Io e i ragazzi siamo fiduciosi».
NUOVI – Molti giovani della Lazio infatti sono andati altrove a farsi le ossa oppure sono stati aggregati alla prima squadra per il ritiro di Auronzo di Cadore in Veneto. Inzaghi ha avuto anche parole di elogio verso Luca Crecco nell’intervista a Lazio Style Radio, visto che il giovane ormai è in pianta stabile nell’organico di Pioli dopo aver già esordito con Petkovic e Reja. Molti sono i ragazzi del 1997 come riporta Inzaghi, il girone sarà tosto ammette l’allenatore della Primavera laziale ma gli aquilotti si faranno trovare pronti.