2014
Cesena, Lugaresi: «Borriello ci piace, ma…»
Il presidente del club romagnolo ha fatto chiarezza sulle ultime voci di mercato
CALCIOMERCATO CESENA LUGARESI BORRIELLO – Il Cesena si appresta ad affacciarsi in massima serie dopo la promozione ottenuta lo scorso anno. Il club romagnolo è attualmente alle prese con il calciomercato per portare alla corte di Bisoli i rinforzi giusti in vista dell’obiettivo salvezza. A parlare delle possibili strategie di mercato è stato il presidente Lugaresi intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
FUORI DAI PARAMETRI – Nelle ultime ore il nome di Marco Borriello è stato accostato insistentemente ai bianconeri ma il patron dei romagnoli ha fatto chiarezza: «Sarebbe meraviglioso, una società di provincia come la nostra lo accoglierebbe a braccia aperte. Ma l’obiettivo è mantenere la categoria e i nostri parametri potrebbero fare da ostacolo. Anche lui non è abituato a lottare per la salvezza».
QUESTIONE FIGC – Lugaresi ha poi parlato di Tavecchio e Albertini, i due candidati principali alla presidenza della FIGC dopo l’addio di Abete. Ecco le sue parole: «Da dieci giorni si parla solo delle dichiarazioni di Tavecchio ed è imbarazzante per noi. Al momento non credo che lui possa rappresentare la Federazione, non è stato un buon modo di presentarsi. Albertini? Lo conosco poco, come ragazzo mi ha fatto una buona impressione ma il ruolo da ricoprire è molto importante».