Bertolacci: «Genoa squadra giusta per il salto di qualità» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Bertolacci: «Genoa squadra giusta per il salto di qualità»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bertolacci azione genoa marzo 2014 ifa

Il centrocampista del Grifone già pensa all’inizio del campionato

GENOA BERTOLACCI – Il Genoa di Preziosi è come sempre tra le società più attese sul fronte calciomercato visto che le ultime sessioni sono state caratterizzate dalle tante operazioni sia in entrata che in uscita. Ha deciso di rimanere alla corte di Gasperini però Andrea Bertolacci, centrocampista che si è messo in luce durante la ultime stagioni con la maglia rossoblu disputando 56 presenze e siglando 6 gol in campionato.

PENSIERO ALLA NAZIONALE – Il giovane talento in forza alla squadra ligure ha le idee chiare circa il suo futuro, futuro che potrebbe essere tinto d’azzurro. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale della società: «Può essere un obiettivo la nazionale, ora o più in là, ma il tutto passa attraverso le prestazioni nel Genoa». Un pensiero, poi, all’inizio del prossimo campionato: «E’ basilare stare bene per l’inizio del campionato, si prospetta un avvio difficile, ma pieno di stimoli».

HA DECISO DI RESTARE – Un occhio, infine, al calciomercato. Nonostante le diverse voci che hanno caratterizzato le ultime setitmane, l’ex giocatore di Lecce e Roma ha preferito rimanere ancora al Genoa con la speranza di togliersi parecchie soddisfazioni. Ecco le sue dichiarazioni in merito: «Restare è stata la soluzione più logica, qui ho l’opportunità di compiere un salto di qualità. Sono fiducioso che potremo toglierci delle soddisfazioni. Il ruolo di centrocampista? E’ quello naturale e sono contento di essere impiegato così, resto comunque disponibile ad adattarmi alle esigenze».