2014
Martinez: «Che affetto i tifosi granata!»
Parla il venezuelano del Torino: «Ho giocato con un po’ di tensione»
TORINO MARTINEZ – Josef Martinez è un nuovo arrivo del Torino e ha già esordito in granata. Oggi il sito ufficiale del Toro ha intervistato Martinez, il quale ha rivelato: «Sono felice e contento di essere qui. Ho imparato molto qui, spero che giorno dopo giorno possa ancora crescere. Mi trovo bene e sono felice di essere qui al Toro. In ritiro abbiamo lavorato molto facendo allenamenti forti, in nazionale solamente avevo lavorato con questi carichi».
STOCCOLMA – Ancora Martinez: «In ritiro sono stati giorni intensi, ma adesso siamo pronti per l’inizio del campionato e speriamo di poter migliorare ancora da qui in avanti. La squadra a Stoccolma ha vinto ed è importante, io sono entrato con un po’ di tensione perché era il mio esordio e spero di poter essere più libero nella prossima. Ora piano piano andrà via la pressione, anche giovedì vogliamo fare una bella partita per i tifosi, che ieri erano qua ed erano felicissimi».
TIFOSI CALDI – Josef Martinez infine ha concluso affermando: «2500 tifosi per un allenamento è quasi troppo! Comunque sono contento per il loro affetto, noi giocheremo per loro. Sento molto il calore dei tifosi, il loro supporto è importante. I tifosi hanno sempre una parola speciale o positiva per me e in campo questo mi aiuta. Le squadre dove ho giocato prima non si basavano molto sulla tattica così, ora devo imparare i movimenti e piano piano ripeto che potrà imparare ancora di più».