2014
Il Tempo – Problemi per Carrasco, dubbio Benatia
Il marocchino è comunque sempre scontento, ma non è pervenuta nessuna offerta
CALCIOMERCATO ROMA BENATIA – A grandi linee il mercato della Roma può essere considerato concluso. C’è ancora qualche piccola operazione da fare, sia in entrata che in uscita. Il primo nome porta a Fernando Carrasco, esterno classe ’93 del Monaco: complice il contratto in scadenza il prossimo giugno, i giallorossi si sono fiondati sul calciatore, trovando un’intesa di massima con i francesi.
INTOPPO – Il problema, secondo quanto riferito da ‘Il Tempo’, è che i due agenti del giocatore sono in disaccordo: uno spinge per andare alla Roma, forte della proposta da 1.7 milioni annui da parte di Sabatini, l’altro per il rinnovo con il Monaco. Una volta piazzato il colpo Carrasco, Ljajic può essere ceduto.
RIFLESSIONI – E poi c’è il caso Medhi Benatia, non ancora del tutto rientrato. Il difensore marocchino, nonostante sia in tournée con la squadra, non ha smesso di pensare ad un addio. Le sirene delle big – Manchester City in primis – sono ancora forti. Di offerte, però, non ne sono pervenute, e dunque Benatia è destinato a restare…