Dall’Inghilterra: Fellaini vicinissimo al Napoli. Rispunta Kramer - Calcio News 24
Connect with us

2014

Dall’Inghilterra: Fellaini vicinissimo al Napoli. Rispunta Kramer

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

fellaini esulta belgio giugno 2014 ifa

Le ultime sulle manovre di mercato del club partenopeo

CALCIOMERCATO NAPOLI FELLAINI KRAMER – Prende quota la pista Marouane Fellaini per il Napoli: a confermarlo anche le numerose indiscrezioni in arrivo dall’Inghilterra. Stando a quanto riportato dal “Sun”, ad esempio, il Manchester United avrebbe accettato di cedere il centrocampista al club partenopeo per 16 milioni di euro, nonostante tale importo corrisponda alla metà di quanto investito la scorsa estate per prenderlo dall’Everton.

INDISCREZIONI – Come evidenziato dal “Mirror”, il direttore sportivo Riccardo Bigon ha incontrato Fellaini ed uno dei suoi agenti all’Hotel Sheraton presso l’aeroporto di Bruxelles, ma tale indiscrezioni è stata smentita dall’entourage del calciatore belga. Non è da escludere, comunque, l’ipotesi di un trasferimento in prestito, perché il Manchester United potrebbe voler dare l’occasione al calciatore di rilanciarsi senza veder sfumare definitivamente il proprio investimento.

L’ALTRA PISTA – Intanto secondo “Il Mattino”, il Bayer Leverkusen avrebbe contattato il Napoli per riaprire la trattativa per la cessione di Christoph Kramer: il direttore sportivo Voeller sembrerebbe ora intenzionato a cedere il centrocampista al club partenopeo, piuttosto che a mandarlo in prestito al Borussia Moenchengladbach.