Giulini: «Arriva Capuano dal Pescara e un nuovo portiere. Sul caso Astori...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Giulini: «Arriva Capuano dal Pescara e un nuovo portiere. Sul caso Astori…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cagliaricn24

Le parole del presidente del club sardo sul mercato e sul nuovo calendario della Serie A.

CALCIOMERCATO CAGLIARI GIULINI – Il presidente del Cagliari, Giulini, alla sua prima stagione alla guida del club sardo, è intervenuto dopo i sorteggi del nuovo calendario per parlare del nuovo campionato ma anche del mercato dei rossoblù.

MERCATO E STADIO – «Abbiamo concluso da poco un’operazione: Del Fabro al Pescara e Capuano da noi. Teniamo tanto al nostro ragazzo, ci devo ancora parlare, ma credo che vada a Pescara con tanti stimoli per giocare tante partite in serie B. Domani arriverà un portiere con tante presenze in Champions League. Sassuolo? Per me è un po’ un battesimo con Squinzi, sono già emozionato per la quinta con l’Inter, saranno emozionati anche Astori e Zeman per la terza, quando giocheremo con la Roma. Escludo che Marroccu, alle mie spalle, stesse parlando con Sabatini la cessione di Astori, il ds della Roma ha telefonato proprio in quelle ore, non prima. Quella trattativa è importante per far capire a tutti quanto il Cagliari debba essere rispettato ora anche con me. Stadio? Ora si parte con 12.000, noi puntiamo, entro la fine del girone d’andata, a presentare un progetto per 18.000 spettatori e noi faremo di tutto».

CASO TAVECCHIO – «Abbiamo discusso in Lega e a prescindere dal candidato noi vogliamo delle riforme nei prossimi due anni, personalmente trovo sbagliato che una frase certamente infelice possa cancellare un programma valido».