Sky - Pradè: «Arriverà un centrocampista. Su Cuadrado..» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Sky – Pradè: «Arriverà un centrocampista. Su Cuadrado..»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

prade ifa

Il ds della Fiorentina commenta il calendario ma parla anche di mercato.

CALCIOMERCATO FIORENTINA PRADE’ – Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato di numerosi argomenti ai microfoni di “Sky Sport“.

IL CAMPIONATO – «La Roma? Incontriamo una delle due squadre più forti alla prima giornata subito, perchè Juve e Roma sono le due squadre più attrezzate per vincere il campionato, poi c’è il Napoli e poi un gruppetto di squadre con Milan, Inter, Fiorentina e Lazio. Noi, con la proprietà, ci siamo dati un obiettivo importante: giocare un bel calcio, fare bene in Serie A e fare bene in Europa perchè teniamo molto al ranking Uefa».

IL MERCATO – «Cuadrado? Noi speriamo che resti, un’offerta ufficiale non l’abbiamo mai avuta, siamo in contatto con il suo agente, se ci fosse un’offerta da 50 milioni sarebbe difficile rinunciare, quindi ci incontreremo nelle prossime settimane per valutare le opzioni migliori. Lui è carino e sensibile, ci dobbiamo guardare negli occhi e parlare. Fernando e Veloso? Non sono due obiettivi, hanno dei costi molto alti, dobbiamo fare un centrocampista, questo sì, ma noi valutiamo altri nomi, abbiamo le idee chiare, senza proclami sappiamo come operare. Noi abbiamo fatto 35 acquisti negli ultimi due anni, ora bisognerà cedere qualche calciatore».

CASO TAVECCHIO – «Cognigni ha dato una risposta esaustiva, la nostra era una presa di coscienza per il nostro popolo, per i nostri tifosi: noi siamo d’accordo con i programmi di Tavecchio ma quella frase è un autogol».