Tavano: «Ho 35 anni ma voglio dare il massimo per questo club» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Tavano: «Ho 35 anni ma voglio dare il massimo per questo club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

tavano esulta empoli giugno 2014 ifa

Le parole dell’attaccante prima dell’amichevole contro il Lampo.

EMPOLI TAVANO – Ciccio Tavano, bomber dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” delle prospettive dei toscani nella prossima stagione ma anche degli obiettivi personali.

IL VECCHIETTO DEL GRUPPO – «In avanti abbiamo un’età avanzata ma abbiamo dato il nostro contributo per la promozione. La squadra è giovane, la società punta sui giovani e speriamo di fare un campionato tranquillo. A 35 anni disputare un campionato di serie A è il massimo, lo scorso anno ho dato il massimo per la promozione, ci siamo riusciti, ringrazio tutti, e speriamo di dire il nostro anche quest’anno. Io e Maccarone stiamo bene, gli allenamenti sono duri ma noi diamo il massimo per aiutare i giovani».

SARRI, I GOL E I GIOVANI – «Sarri? Il mister non vede l’ora che arrivi l’inizio del campionato, è molto carico, molto preparato. Mi ricorda Mario Somma, i due sono molti preparati tecnicamente. Io trascinatore? E’ normale che ci voglia esperienza per far crescere i giovani, la squadra è quella di due anni fa, abbiamo un’ottima ossatura e penso che continueremo a giocare con questo modulo. Obiettivo personale? Io spero di arrivare in doppia cifra. I giovani? Ci sono Rugani, Verdi e Tonelli che hanno fatto bene l’anno scorso. La Juve ha ancora qualcosa in più, poi c’è la Roma e tutte le altre».