Sorride Mazzarri: vittoria ai rigori con il Real Madrid - Calcio News 24
Connect with us

2014

Sorride Mazzarri: vittoria ai rigori con il Real Madrid

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

icardi azione inter marzo 2014 ifa

Al 90′ la gara è terminata 1-1

AMICHEVOLE INTER REAL MADRID – Si è svolta quest’oggi, alle 24:00 ora italiana, la seconda gara della prima giornata del gruppo A della Guiness World Cup tra l’Inter di Walter Mazzarri ed il Real Madrid guidato dall’italiano Carlo Ancelotti. Davanti ad una grande cornice di pubblico, 62 mila e 593 gli spettatori stimati, le due squadre hanno dato vita ad una bella gara, nonostante le assenze dei vari Hernanes, Palacio e Kovacic per i nerazzurri e di Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos e James Rodriguez per i Blancos. La gara è terminata 1-1 al 90′, grazie alle reti di Gareth Bale al 10′ e di Mauro Icardi al 68′ su calcio di rigore. 

I RIGORI – Il torneo prevede che in caso di parità al 90′ si vada ai calci di rigore. La lotteria dagli 11 metri ha dato ragione alla compagine meneghina: decisivi gli errori di Isco, Illarramedi e Mascarell, con un Juan Pablo Carrizo in evidenza. Errori per l’Inter di Nagatomo e M’Vila, riparati dalle segnature di Vidic, Juan Jesus e Icardi. Per i Galacaticos reti di  Nacho Fernandez e Lucas Vazquez.

BUONA INTER – Si è vista una buona Inter al California Memorial Stadium di Berkeley, nonostante le già citate assenze ed una forma fisica provata dai carichi di lavoro delle ultime settimane. Da segnalare le ottime prestazioni del brasiliano Dodò, di Juan Jesus e di Mauro Icardi. Già leader della difesa Nemanja Vidic, sicuro e dotato di ottime doti di impostazione, da rivedere Andrea Ranocchia. Per i Blancos il solito Bale ed ottime indicazioni da alcuni giovani del Castilla: Llorente e De Tomas su tutti.