Sampdoria, Gastaldello: «Ferrero ci spinge a migliorare» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Sampdoria, Gastaldello: «Ferrero ci spinge a migliorare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gastaldello azione sampdoria marzo 2014 ifa scaled

Il ruolo del nuovo presidente è già importante nello spogliatoio blucerchiato

 

SAMPDORIA GASTALDELLO – Daniele Gastaldello, capitano e fulcro difensivo della Sampdoria, ha parlato delle proprie sensazioni in vista della prossima stagione e ha ripercorso la propria storia in blucerchiato. Innanzitutto il centrale si è rivelato fiducioso rispetto alle possibilità della squadra di migliorare quanto ottenuto nella scorsa stagione: «Siamo un bel gruppo, possiamo fare meglio della scorsa stagione. Ferrero ci ha dato la carica giusta e sono felice di come stiamo lavorando».

INCUBO SERIE B – Parlando al Corriere Mercantile, Gastaldello si è poi espresso su alcuni momenti del proprio passato: «L’anno più bello è stato il 2009, con Del Neri e i preliminari di Champions raggiunti. L’anno della retrocessione è stato traumatico, siamo passati dalle stelle alle stalle ed è stata dura».

PARLA IL CAMPO – Tornando al presente arrivano parole sulla preparazione e sull’approccio di Mihajlovic:  «La preparazione è stata improntata sul pallone anche se abbiamo fatto anche corse nei boschi, non vedo l’ora che sia il 31 agosto e che inizi il campionato» ha concluso il difensore.