2014
Como: un arrivo e una partenza
Arriva Ganz, va via Schenetti
LEGA PRO – COMO
Il Como calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Cittadella calcio il calciatore Andrea Schenetti. Comunica altresì, di aver ingaggiato con un contratto biennale Simone Andrea Ganz, attaccante classe ’93 proveniente dal Milan. Di seguito i comunciati della scoietà:
“Ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo dal Milan dell’attaccante, figlio d’arte, Simone Andrea Ganz classe 1993. Un contratto biennale per lui. La società Calcio Como, già sulle tracce di Ganz un anno fa, con questa mossa decide di investire sul giocatore considerato una delle promesse del calcio italiano. Simone raggiungerà quindi presto i compagni in ritiro“.
“La società Calcio Como comunica che il giocatore Andrea Schenetti è stato ceduto a titolo definitivo al Cittadella, squadra che milita in serie B. Il presidente, i dirigenti e lo staff ringraziano Andrea per i suoi due anni di lavoro al Como carichi di emozioni e gli rinnovano “l’in bocca al lupo” per il suo futuro“.