2014
Lega Pro, Foggia: due rinnovi e un nuovo acquisto
Biennale per Bollino, proveniente dal Palermo
LEGA PRO – FOGGIA
Due rinnovi e un acquisto in casa Foggia, trattasi rispettivamente di Antonio Narciso, portiere classe ’80, con un biennale, e Antonio D’Allocco, centrocampista classe ’82, per un altro anno, mentre il nuovo arrivato è Mauro Bollino, attaccante classe ’94 proveniente dal Palermo, con un biennale a titolo definitivo.Di seguito i comunicati della società:
“Due rinnovi importanti sono stati messi a segno nelle ultime ore. Narciso e D’Allocco, infatti, proseguiranno il loro cammino con il Foggia Calcio Srl, il primo con un contratto biennale, mentre D’Allocco, che rappresenta in pieno la foggianità in campo , per un altro anno“.
“Il Foggia Calcio Srl comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Mauro Bollino, attaccante classe 1994 proveniente dal Palermo. Per l’esterno offensivo, lo scorso anno al Pisa, accordo biennale a titolo definitivo“.