Connect with us

2014

Okaka fiducioso: «Mihajlovic carico, su Ferrero…»

Published

on

okaka sampdoria marzo 2014 ifa

L’attaccante parla dei prossimi obiettivi in maglia blucerchiata

SAMPDORIA OKAKA FERRERO MIHAJLOVIC – Intervistato ai microfoni de Il Corriere Mercantile, Stefano Okaka, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui prossimi obiettivi, a livello personale e collettivo, come ad esempio il sogno di vestire la maglia azzurra: «La nazionale è un obiettivo, ma per arrivarci devo far bene giorno dopo giorno e credo che alla Samp ci siano le opportunità per riuscirci».

PORTE – C’è spazio anche per il mercato: «Nel calcio siamo sempre con la valigia pronta. Ma la Samp ha avuto fiducia in me, in un momento difficile della mia carriera: qui sono stato accolto benissimo e ho avuto l’opportunità di dimostrare quel che valgoPerciò la mia riconoscenza nei confronti della società e del mister è grande: al momento penso che rimanere qui sia la cosa migliore. Sempre che i dirigenti siano d’accordo. Comunque, quando il tuo nome circola come ipotesi di mercato, vuol dire che stai facendo o hai fatto bene, perciò non posso negare che la cosa mi faccia piacere».

RAPPORTI – Un commento su Mihajlovic:«Carico e determinato come sempre, forse più convinto perché a differenza dello scorso campionato conosce meglio tutti noi e può impostare la stagione fin dalla preparazione. E’ un perfezionista, ha giocato ad altissimo livello e quindi è in grado di trasmetterci grandi conoscenze. A noi non sta che seguirlo, nella sua idea di far risultato attraverso il gioco». E uno su Ferrero:  «Mi sembra una persona positiva e simpatica, con grande voglia di fare. Credo sappia il fatto suo, al momento però non posso dire altro. Cercheremo di aiutarlo nel suo progetto».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×