2014
Ufficiale, Paganese: cinquina in casa azzurrostellata
Tutti e cinque i calciatori arrivano con la formula del prestito
LEGA PRO – PAGANESE
La Paganese fa cinquina con gli arrivi dal Parma di Angelo Tartaglia, Giuseppe Caccavallo, Cristiano Bussi e Francesco Deli – quest’ultimo ceduto alla società emiliana proprio dalla Paganese – e dall’Atalanta di Djibo Badj Luigi. Di seguito i comunicati della società azzurrostellata:
La Paganese Calcio comunica la cessione al Parma dell’attaccante Francesco Deli. Contestualmente, il calciatore è stato girato in prestito per un anno alla società azzurrostellata.
La Paganese Calcio ha ingaggiato dal Parma, con la formula del prestito per un anno, l’attaccante classe ’89 Cristiano Bussi. “Felicissimo di approdare in una piazza importante come Pagani – ha dichiarato Bussi – sono pronto a mettermi a disposizione del mister per dare il mio contributo nella prossima stagione“.
La Paganese Calcio 1926 comunica l’ingaggio dal Parma, con la formula del prestito per un anno, del difensore classe ’92 Angelo Tartaglia. “Sono contento di aver scelto la Paganese-ha detto Tartaglia-la società ha un progetto importante e sono certo che in un campionato impegnativo come il prossimo potremmo toglierci grandi soddisfazioni“.
La Paganese Calcio 1926 srl comunica l’ingaggio dall’Atalanta, con la formula del prestito per un anno, il difensore classe ’94 Djibo Badj Luigi. “Sono felice di aver scelto Pagani – ha dichiarato il calciatore nativo di Pollena Trocchia ma originario del Burkina Fasu – perchè è una piazza importante con obiettivi ambiziosi“. Il calciatore raggiungerà il ritiro di Acquasanta Terme domani, mercoledi’ 23 luglio.
La Paganese Calcio 1926 Srl comunica l’ingaggio, dal Parma, con la formula del prestito per un anno, l’attaccante classe 1987 Giuseppe Caccavallo. “Sono molto soddisfatto di aver firmato con la Paganese – ha dichiarato Caccavallo – ringrazio il Presidente Trapani e il Direttore D’Eboli che negli ultimi anno ha cercato insistentemente di portarmi a Pagani e finalmente ci siamo riusciti. Avevo anche altre offerte ma ho scelto con convinzione la Paganese e sono felicissimo di questa scelta“. Caccavallo il ritiro di Acquasanta Terme domani mercoledi 23 luglio.