Roma, Garcia: «Ljajic via? No, è uno dei più forti» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Roma, Garcia: «Ljajic via? No, è uno dei più forti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

garcia roma marzo 2014 ifa

Il tecnico giallorosso vuole trattenere il trequartista e chiede pazienza per Iturbe

ROMA GARCIA ITURBE LJAJIC – Rudi Garcia, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa prima dell’esordio nella tournée statunitense che vedrà impegnati i giallorossi. Il tecnico francese si è espresso sulle ambizioni in vista del prossimo anno e sulla preparazione in atto.

OBIETTIVO VITTORIA – Queste le parole di Garcia sulla condizione del gruppo: «I miei calciatori stanno bene sul piano fisico e su quello mentale: sono contenti di essere di nuovo insieme». Le ambizioni rimangono al massimo, dopo l’ultima soddisfacente stagione: «L’anno scorso l’ho detto subito: sono ambizioso e voglio vincere, dopo la scorsa stagione il messaggio non cambia».

TENERE I MIGLIORI – Il tecnico capitolino è soddisfatto delle impressioni ricavate osservando il gruppo: «Il gruppo ogni mattina viene all’allenameno con piacere. I nuovi? C’è un mix di esperienza e gioventù e per me e lo staff è una sfida far crescere questi giovani» ha spiegato Garcia. Non mancano parole, anche valide in ottica mercato su Adem Ljajic: «Si allena bene ed è sempre sorridente, il primo obiettivo era tenere i più forti giocatori e Adem è uno di questi. Iturbe? Avevamo bisogno di uno veloce ma non mettiamo pressione, deve integrarsi».