Benitez: «Koulibaly e Michu, benvenuti!». E De Laurentiis rassicura i tifosi... - Calcio News 24
Connect with us

2014

Benitez: «Koulibaly e Michu, benvenuti!». E De Laurentiis rassicura i tifosi…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

benitez napoli aprile 2014 ifa

Messaggio per i due rinforzi dal tecnico spagnolo. Il patron “cinguetta”.

CALCIOMERCATO NAPOLI BENITEZ – Il programma pre-campionato ha tenuto impegnato Rafael Benitez, che sta preparando la nuova stagione per il Napoli, ma il tecnico spagnolo ha trovato il tempo per accogliere pubblicamente due rinforzi del club partenopeo: Kalidou Koulibaly e Michu. Benitez ha, infatti, pubblicato sul suo sito ufficiale un messaggio per i due volti nuovi.

IL MESSAGGIO – «Visto che non ho avuto ancora modo di farlo, soprattutto per l’intensità di questi primi giorni di preparazione e il poco tempo che ci separa dall’inizio della stagione, approfitto adesso, per dare il benvenuto ai nostri primi due nuovi acquisti. A Kalidou Koulibaly e Miguel Pérez Cuesta ‘Michu’, che sono arrivati per aiutarci nel nostro processo di crescita e ad avvicinarci il più possibile ai nostri obiettivi. Entrambi già conoscono un po’ il club di appartenenza e la città, ma ci sono ancora tante cose da scoprire. Napoli è una bellissima città, il club ha una grande storia e una grande ed appassionata tifoseria. Quindi, benvenuti e Forza Napoli…Sempre!!!», le parole di Benitez.

LA RASSICURAZIONE – Nelle ultime ore, però, s’è fatto sentire anche Aurelio De Laurentiis, che oggi pomeriggio sarà a Dimaro. Attraverso il suo profilo Twitter ha pubblicato una foto con Benitez e il direttore sportivo Riccardo Bigon, allegando il seguente messaggio per i tifosi: «Stiamo lavorando per voi».