2014
Juve, solo duelli per Jovetic e Lukaku. E Shaqiri…
Con Inter e Wolsfburg saranno delle belle lotte sul calciomercato
JUVENTUS LUKAKU JOVETIC SHAQIRI CALCIOMERCATO – La Juventus sta pensando a un altro attaccante da inserire in rosa. Stevan Jovetic e Romelu Lukaku si contendono un posto da attaccante puro, mentre le trattative per Xherdan Shaqiri paiono slegate al momento. Come riporta Il Corriere dello Sport infatti prima ci sarà un summit bianconero con Allegri, poi l’incontro coi dirigenti del Bayern Monaco per l’offerta a Shaqiri. Prima di poter spendere per lo svizzero, la Juventus vuole sapere le richieste tattiche del suo tecnico. Shaqiri troverebbe Lichtsteiner a Torino, per l’ex Lazio pronto il rinnovo.
LUKAKU WOLFSBURG – Per quanto riguarda Romelu Lukaku, Tuttosport ci suggerisce che potrebbe esserci un duello intrigante tra la Juventus e il Wolfsburg. Sì proprio quel Wolfsburg che ha messo i bastoni fra le ruote per Morata e che evidentemente sta cercando una punta per il proprio reparto offensivo. A dire il vero Lukaku è stata una trattativa nata per la Juventus solo in caso di flop nell’affare Morata ma corre voce che i bianconeri non abbiano mai abbandonato la pista per il belga del Chelsea.
JOVETIC INTER – La sfida più affascinante però potrebbe essere quella con l’Inter per Stevan Jovetic. Il talento del Manchester City sembra propnto a un ritorno in Serie A doopo un anno in panchina al Manchester City. Jovetic stesso ha aperto al trasferimento alla Juventus. Marotta è in contatto con l’agente Fali Ramadani mentre l’Inter si è vista rifiutare l’offerta di prestito da parte del City.