Udinese, ds Giaretta: «Pereyra alla Juve? Tutto è ancora aperto» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Udinese, ds Giaretta: «Pereyra alla Juve? Tutto è ancora aperto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

giaretta ifa scaled

CALCIOMERCATO UDINESE GIARETTA PEREYRA MBAYE JUVENTUS INTER – Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese, allontana Pereyra dalla Juventus. Il ds dei friulani smorza gli entusiasmi di chi parlava di un accordo già raggiunto tra i due club bianconeri per il trasferimento in Piemonte del centrocampista argentino.

TUTTO APERTO PER PEREYRA – Queste le parole di Giaretta ai microfoni di “FcInterNews” su Pereyra: «Fatta con la Juve? Per Pereyra non è ancora stato definito nulla, non voglio sbilanciarmi per ora. E’ un giocatore molto interessante, per quello ha gli occhi addosso. Non essendoci nulla di definito, è una questione ancora aperta. Juve e Inter le due contendenti? Sì, gli interessamenti ci sono, la situazione è aperta. Non siamo preclusi verso nessuno. Quindi è ancora tutto aperto…».

NO A MBAYE – Giaretta ha anche escluso un possibile inserimento di Mbaye nella trattativa con i nerazzurra escludendo però questa ipotesi: «Mbaye? Non c’è nessuna trattativa in corso, assolutamente. Non c’è per lui, nemmeno per altri giocatori in questo momento. Con Strama ha fatto bene, ma è inutile parlare di Mbaye perché non è un giocatore che trattiamo, poi in quel ruolo abbiamo 5 giocatori. Ora dobbiamo sfoltire un po’ la rosa, siamo in tantissimi».