2014
Lega Pro, Viareggio: domani verrà presentato ricorso contro l’esclusione
LEGA PRO – VIAREGGIO
Con un comunicato stampa la società del Viareggio calcio, capitanata dal presidente Domenico Filippelli rende noto che domani 21 luglio verrà presentato ricorso contro l’esclusione dalla Lega Pro. Di seguito il comunicato integrale del Viareggio calcio:
“Domenica 20 luglio 2014. L’Fc Esperia Viareggio con a capo il Presidente Domenico Filippelli, comunica che nella giornata di domani, lunedì 21 luglio 2014, verrà presentato un regolare ricorso per ottenere l’iscrizione al campionato di Lega Pro Unica. La prima udienza utile per la discussione del ricorso sarà con ogni probabilità mercoledì 23 luglio 2014. Il Presidente e il suo staff di consulenti e legali, sta lavorando ininterrottamente per tutelare il nome delll’Fc Esperia Viareggio, cercando di garantire alla società un futuro sereno e glorioso.
Inoltre la proprietà comunica che, nella giornata di domani lunedì 21 luglio 2014, verranno depositate le querele relative alla Fideiussione respinta in data 18 luglio 2014.
Il Presidente Domenico Filippelli e tutto il suo staff sono fiduciosi per la buona riuscita del ricorso e chiedono alla città di Viareggio un appoggio, per tutti gli sforzi che la proprietà sta sostenendo“.