Napoli, Benitez a Sky: «Sorpreso dall'addio di Conte» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Napoli, Benitez a Sky: «Sorpreso dall’addio di Conte»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

benitez napoli champions 2013 ifa scaled

Il tecnico azzurro: «Vogliamo competere su tutti i fronti»

NAPOLI SERIE A BENITEZ – Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Rafa Benitez, tecnico del Napoli, ha parlato degli obiettivi azzurri in vista della prossima stagione:  «Vogliamo continuare a praticare un calcio offensivo, perché lo abbiamo fatto bene e siamo soddisfatti. C’è da migliorare qualcosa, specie nell’equilibrio, ma la strada è quella giusta. Dobbiamo lavorare per creare una rosa ancor più competitiva, lotteremo per vincere sia lo Scudetto che la Champions League, ma non voglio promettere nulla»

SOSPRESA – La prima novità della Serie A è stata la separazione tra Conte e la Juventus: «L’addio di Conte è stata una sorpresa, ma c’è Allegri che è un ottimo tecnico. E poi alle spalle i bianconeri hanno una società solida, per cui credo che non ci sarà grande differenza rispetto alla scorsa stagione, quando in campionato hanno fatto veramente bene».

NUOVI ARRIVI – Quanto al mercato in entrata, i partenopei hanno già piazzato due colpi molto importanti: «Michu è un ottimo giocatore, ha caratteristiche diverse rispetto a tutti gli altri e siamo soddisfatti. Anche Koulibaly è diverso, sa giocare con entrambi i piedi, è forte di testa e alzerà la qualità del pacchetto arretrato. Callejon e Higuain? Con il presidente abbiamo deciso che sono troppo importanti per perderli».