2014
Napoli, lista della spesa: Suarez, Gonalons e due olandesi
Si tratta di Klaassen e Janmaat, rispettivamente dell’Ajax e del Feyenoord
NAPOLI SUAREZ KLAASEN JANMAAT GONALONS – Il calciomercato del Napoli si preannuncia parecchio frenetico. Bigon ha il suo lavoro da compiere e infatti sta sondando il mercato europeo, soprattutto quello olandese dal quale potrebbero arrivare Davy Klaassen dell’Ajax e Daryl Janmaat del Feyenoord. Sia Klaassen che Janmaat infatti sono sotto la supervisione del Napoli, che li sta sondando per la prossima stagione.
CENTROCAMPO – Il vero punto focale però è a centrocampo, dove gli obiettivi principali restano Maxime Gonalons e Mario Suarez. In Spagna ne sono certi: Bigon avrebbe anticipato l’Inter e avrebbe già chiuso per Mario Suarez, ma come riporta Tuttosport queste voci non hanno un riscontro oggettivo da noi. Diversa è la siutuazione di Gonalons dell’Olympique Lione, alternativa numero uno al vero grande obiettivo e cioè Javier Mascherano.
GONALONS – Gonalons ha l’identikit perfetto perché è giovane e ha le caratteristiche che Benitez vorrebbe per quel ruolo. Il fatto che non sia stato convocato per Brasile 2014 è un punto in più perché Gonalons quindi non vedrà aumentare il suo prezzo, anzi. Come riporta il Corriere dello Sport va convinto il vulcanico presidente lionese Aulas e questa potrebbe essere la settimana buona per provare a chiudere l’affare.