Genoa, Calaiò: «Napoli, quanto mi emozioni!» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Genoa, Calaiò: «Napoli, quanto mi emozioni!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calaio genoa 2013 ifa

L’attaccante rossoblù: «Ho sbagliato il rigore contro la Juventus perché mi sentivo addosso gli occhi dei tifosi azzurri»

GENOA CALAIO’ SERIE A – Napoli mia, quanto mi sei mancata. Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ha parlato della squadra partenopea, rivelando anche alcuni retroscena curiosi: «Contro il Napoli – ha spiegato a Radio Crc – ho segnato un gran gol, ma era l’unica squadra a cui non avrei voluto farlo. Poi ho anche fallito un rigore contro la Juventus: mi sono emozionato, ho sentito tanti occhi addosso, anche dei napoletani. Coppa Italia? Ho esultato, ovviamente».

FUTURO – Il futuro, in linea di massima, dovrebbe parlare ancora rossbolu: «Il Genoa ha l’obbligo di riscatto del mio cartellino, poi valuteremo il da farsi. Sono soddisfatto della stagione, anche perché ho avuto due infortuni fastidiosi, uno stiramento prima e un problema alla caviglia poi. Gilardino? Gli ho parlato di Napoli, e non potevo fare diversamente. Mi piacerebbe vederlo con la maglia azzurra, ma molto dipenderà da lui: fare il vice non è il massimo, ma i partenopei l’anno prossimo giocheranno su tre fronti».