Sampdoria, Costa: «Futuro? C'è tempo per pensarci» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Sampdoria, Costa: «Futuro? C’è tempo per pensarci»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

costa andrea casa sampdoria 2013 (azione) ifa

SAMPDORIA COSTA – Andrea Costa, difensore della Sampdoria, è uno dei protagonisti del “Memorial Morosini” che si sta giocando questa sera a Bergamo. Queste le parole di Costa ai microfoni di “Sky Sport“.

MOROSINI E IL FUTURO – «La foto su Twitter? E’ una foto che porto dentro con tanto amore e la tengo volentieri. Oggi è un giorno di festa e penso che questa brutta cosa abbia dato la possibilità a molti di conoscere che persona era Morosini. Il rinnovo di Mihajlovic? Noi aspettavamo l’ufficialità, sono cose che son state gestite da allenatore e società e abbiamo saputo anche noi quest’oggi il rinnovo. Io via con la conferma di Mihajlovic? Ho giocato di meno con lui, non giocare ci può stare, ora farò le mie valutazioni ma c’è ancora un po’ di tempo per pensarci. Le parole dette a Icardi dalla panchina? E’ stata una cosa particolare, quando ho visto le immagini ci sono rimasto male perchè erano immagini che hanno visto tanti bambini, io ho chiesto scusa, in campo se ne dicono tante purtroppo di parole in campo, e non lo farò mai più».

IL MONDIALE – «Il Mondiale? Secondo me l’Italia ha un parco attaccanti di assoluto valore. Un giocatore per me veramente forte è Cerci, io credo che lui abbia qualità enormi e penso che possa fare veramente bene».