2014
Udinese, Guidolin: «Mai messo in discussione»
Le parole del tecnico in conferenza stampa
UDINESE GUIDOLIN CONFERENZA – Domani gli anticipi relativi alla giornata numero 37 del campionato italiano di Serie A, penultimo appuntamento prima del traguardo finale. Allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona si affrontano Hellas e Udinese, e questa mattina Francesco Guidolin, allenatore della formazione bianconera, si è presentato in sala stampa per analizzare la gara in programma domani.
GIOVANI – Queste le sue parole, a partire dall’elogio di Iturbe così come del bianconero Bruno Fernandes: «Lui, Iturbe, Berardi e Immobile sono i giovani che si sono messi più in luce durante questo campionato. Bruno e Zielinski saranno aggregati alla Primavera domani. Abbiamo diverse assenze, sarà l’occasione per molti altri, come Widmer e Nico Lopez. Mi aspetto una gara intensa».
LA GARA – Infine, la chiusura è rivolta al finale di stagione, che Guidolin vorrebbe impreziosire con la conquista di altri punti dopo la vittoria interna sul Livorno: «Scenderemo in campo convinti di poter fare risultato. Dobbiamo racimolare quei punti che ci permetterebbero di arrivare alla media di 60 punti in queste stagioni. E inoltre ringrazio la mia Società che non mi ha mai fatto sentire in discussione».