2014
Roma, Garcia: «Possiamo ancora sognare»
La conferenza stampa del tecnico giallorosso
ROMA GARCIA SERIE A – Rudi Garcia può continuare a esultare per la sua Roma che vince e stupisce sempre più. Il tecnico francese ha parlato nel dopo gara di ieri, queste le dichiarazioni di Garcia in conferenza stampa: «Nel primo tempo abbiamo sbagliato parecchio nel possesso palla, ma poi Pjanic ha fatto un gol mondiale e ci siamo sbloccati. Dopo questa vittoria vorrei parlare solo di calcio, di grande calcio, non so nulla sul rinnovo di Pjanic».
OLIMPICO – Garcia ha aggiunto: «Per la Juventus non sarà una partita facile, noi veniamo da 6 punti contro due ottime squadre e restano tre partite nelle quali possiamo ancora sognare. Dodò? È stato fuori tanto, aveva bisogno di giocare per ritrovare il ritmo e ce l’ha fatta. L’Olimpico come quello di stasera [Ieri sera, ndr] è fantastico: ho visto tanti sorrisi sul viso dei tifosi, hanno cantato e aiutato la squadra, che ha sentito molto il loro supporto».
FORZA – Rudi Garcia ha concluso affermando: «La forza del mio 4-3-3 sta nel centrocampo e nella spinta dei terzini. Totti spesso è venuto a giocare a centrocampo e per i difensori centrali avversari non è facile affrontare la mia squadra senza un punto di riferimento davanti. Nainggolan? Sul piano fisico è un mostro, ma deve migliorare sul piano tecnico perché quando è stanco non è lucido nelle giocate».