Genoa, Calaiò: «Futuro? Voglio giocare con continuità» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Genoa, Calaiò: «Futuro? Voglio giocare con continuità»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calaio azione genoa 2013 ifa

L’attaccante rossoblù lancia segnali importanti per il futuro al club ligure.

CALCIOMERCATO GENOA CALAIO’ – Intervenuto alla vigilia della sfida contro il Torino, Emanuele Calaiò che ha un passato granata ha parlato del match che per lui è inevitabilmente speciale e che vuole aggiudicarsi: «Non ho rimpainti, ma a Torino ho vissuto l’infanzia iniziando dal settore giovanile sino alla mia prima partita e al mio primo gol in Serie A quando avevo 17 anni, eventi che non si possono dimenticare. Mezza carriera l’ho fatta a Torino ed è sempre una bella emozione giocare con il Toro. Abbiamo voglia di dimostrare il nostro valore, andremo lì per fare risultato, per vincere. Il Torino però è un’ottima squadra con individualità importanti, basti pensare al capocannoniere della Serie A e a Cerci. Troveremo un’atmosfera difficile, ma con la salvezza acquisita siamo più sereni», ha dichiarato l’attaccante del Genoa ai microfoni di “Tuttosport”.

CAMMINO – Calaiò ha parlato poi della stagione del Genoa, partendo però dalla prestazione contro la capolista: «Con la Juventus è mancata la fortuna: se avessi segnato il rigore avremmo parlato di un’altra partita. E’ un’annata ottima per quello che abbiamo dimostrato in campo e con le prestazioni. Abbiamo sbagliato solo a Bologna e con il Verona, per il resto non possiamo rimproverarci nulla, sempre in crescendo».

FUTURO – A proposito, infine, del suo futuro, Calaiò lancia segnali importanti al Genoa, in vista della prossima stagione: «Ero partito bene, poi ho giocato un po’ meno. Il rigore con la Juventus avrebbe potuto dare una svolta alla mia annata, che definirei comunque abbastanza sufficiente. Futuro? Il Genoa ha l’obbligo del riscatto, vedremo a quel punto. Di certo voglio giocare con continuità».