Roma, Pjanic: «Qui per merito di Garcia» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Roma, Pjanic: «Qui per merito di Garcia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pjanic azione roma away febbraio 2014 ifa scaled

ROMA SERIE A PJANIC – Dalle stalle alle stelle. Dopo le polemiche – e la rabbia dei tifosi – per la sconfitta nella finale di Coppa Italia, Pjanic è gradualmente tornato ad essere un pallino della tifoseria giallorossa. Merito di Garcia, come confessato dal Bosniaco al ‘Guerin Sportivo’: «Sin dal ritiro di Brunico avevo capito che l’atmosfera era cambiata. Garcia ha lavorato molto sulla testa, ma era consapevole delle nostre qualità».

IDEE – Testa e gioco, però: «Se sono ancora qui è merito suo. Mi ha parlato molto, e poi le sue idee di gioco si sposano perfettamente con quelli che sono i miei principi. In un certo senso è simile a Luis Enrique. Juventus? Stanno facendo un grande campionato, come noi. Loro in più hanno esperienza e abitudine a vincere. Sono un gruppo unito, con lo stesso allenatore da tre anni: ci arriveremo anche noi a quei livelli».

CASA – E il rapporto con Roma è totalmente cambiato in pochi mesi: «Qui sto benissimo e non lo dico perché gioco nella Roma. Mi trovo bene anche a livello umano. Sogni? Ne ho tanti, lavoro per migliorarmi e perché un giorno qualcuno si ricordi di me».