2014
Torino, stagione finita per Farnerud
Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per lo svedese
TORINO FARNERUD INFORTUNIO SERIE A – Arrivano brutte notizie in casa Torino: Alex Farnerud ha finito la sua stagione. Passa in secondo piano la sessione tecnico-tattica che il Torino ha svolto oggi pomeriggio, in vista della sfida di domenica contro il Genoa. Durante la partita di allenamento infatti, in uno scontro di gioco il centrocampista granata ha subito una distorsione al ginocchio sinistro.
LA BRUTTA NOTIZIA – Gli esami cui è stato sottoposto lo svedese hanno purtroppo confermato le immediate valutazioni dello staff medico granata: Farnerud ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni Farnerud sarà sottoposto a intervento chirurgico e poi si potranno stimare i tempi di recupero. Ad Alex l’affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club, con l’auspicio di riaverlo al più presto protagonista in campo.
GLI ALTRI – Ecografia per Kurtic e Larrondo. Nel caso del centrocampista sloveno persiste l’ematoma alla coscia: per lui dunque solo terapie e nuovo controllo martedì. L’attaccante argentino passa dalla fase riabilitativa al ricondizionamento sul campo. Masiello e Pasquale, infine, hanno proseguito il loro trattamento terapeutico. Aggregati per l’allenamento odierno i giovaniCapocelli, Eriamantor, Mascolo, Mazzariol, Meitre e Tarnowski. Domani in programma seduta tecnico-tattica pomeridiana.