Connect with us

2014

Barcellona, maxi-offerta dal Manchester City per Messi?

Published

on

messi barcellona away 2013 ifa

Il proprietario dei “Citizens” disposto a far follie per il fuoriclasse argentino.

CALCIOMERCATO BARCELLONA MANCHESTER CITY MESSI – La linea tra il calciomercato ed il fantamercato spesso è molto sottile e questo è il caso ad esempio dell’interesse del Manchester City per Lionel Messi. A quale club non farebbe comodo il fuoriclasse argentino? Peccato che, però, la valutazione della “Pulce” sia straordinariamente alta. Non un ostacolo a quanto pare per i “Citizens”, disposti ad offrire 200 milioni di euro al Barcellona per portare Messi in Inghilterra.

SOTTOTRACCIA – Stando a quanto riportato da “El Confidencial”, lo sceicco Sulaiman Al-Fahim, proprietario del club, si starebbe impegnando per lavorare a questa complessa operazione. Non si tratta, però, dell’unico club disposto a far follie per Messi, perché non dobbiamo dimenticare la disponibilità mostrata dal Paris St Germain.

SMENTITA – Ipotesi difficili, però, stando alle dichiarazioni del presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu: «Messi non è in vendita: è un giocatore nato qui, che resterà qui. E’ un’icona, un leader mondiale che vogliamo trattenere qui fino alla fine della sua carriera, per cui non sarà venduto».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×