Cagliari, Cellino: «Astori ha voluto restare, a gennaio...» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Cagliari, Cellino: «Astori ha voluto restare, a gennaio…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cellino massimo lega calcio primo piano ifa

CAGLIARI CELLINO SERIE A – Intervenuto a ‘Radio Deejay’, il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, ha parlato a poche ore da quella che dovrebbe essere l’ultima ‘trasferta’ per una gara in casa: «Per scaramanzia non dico nulla, ma spero che sia la nostra ultima gara lontano da Cagliari. Lunedì sera dovremmo avere l’ok per il ritorno al ‘Sant’Elia‘, con una capienza ridotta a 5 mila spettatori perché è uno stadio obsoleto. Speriamo, perché stiamo buttando tanti soldi: non conto nemmeno quanti me ne hanno prosciugati negli ultimi tre anni…».

GRUPPO LEALE – Cellino ha poi parlato del gruppo rossoblù e del mercato che l’ha visto coinvolto: «Abbiamo resistito ad alcune offerte – la più importante per Astori – con la disponibilità dei calciatori, che sono stati veramente molto leali. Anche durante gli ultimi sette mesi, mi sono stati vicini e per loro ci sarà sempre riconoscenza. Astori mi ha detto che voleva restare anche per giocarsi il Mondiale. Gennaio? Vedremo, io li voglio tenere, ma prima sentirò anche il loro parere».

JUVE TOP – Prima di chiudere, il numero uno sardo ha detto la sua sulle squadre in lotta per lo scudetto: «Noi vorremmo migliorare l’undicesimo posto della scorsa stagione, mentre in alto vedo la Juventus ancora favorita. Ha un allenatore bravissimo, anche se non è troppo simpatico. L’inter ha un ottimo allenatore, ma è senza squadra, e anche il Milan è ben messo con il nostro Allegri».