2013
Parma, Donadoni: «Cambi sbagliati? Facile dirlo ora»
Il tecnico parmigiano in conferenza stampa prima del Catania parla di cambi, arbitri e non solo…
CONFERENZA PARMA DONADONI – In conferenza stampa è intervenuto poco fa, alla vigilia della partita contro il Catania, l’allenatore del Parma Roberto Donadoni. Dalle parole del tecnico ducale, in crisi di risultati, si è percepita una certa preoccupazione in vista di un partita contro un avversario che, comunque, non è in un momento di forma certo migliore.
ERRORI? – Così il tecnico: «Abbiamo avuto due sconfitte figlie non del gioco, ma di ingenuità commesse, dobbiamo eliminare certe sbavature che ci fanno male. Contro la Roma, per esempio, ho visto la giusta voglia di fare la partita. Se ho sbagliato i cambi? Col senno del poi è facile dirlo… Ci sono giocatori in rosa e in panchina e quindi per me sono giocatori idonei ad andare in campo», le parole di Donadoni.
NO COMMENT – Su polemiche e avversario: «Le polemiche arbitrali? Non parlo di arbitri. A Catania ci sarà un arbitro all’altezza. A Catania troveremo un gruppo estremamente deciso e convinta di poter ribaltare il trend negativo. Vincerà chi vorrà fare risultato più dell’altro. Valdes e Konè? Valuteremo prossimamente le loro condizioni».