Parma, Felipe: «Kakà meglio di Tevez» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Parma, Felipe: «Kakà meglio di Tevez»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

felipe parma 2013 ifa

Il difensore ducale parla della sua squadra e degli acquisti dell’estate

PARMA FELIPE JUVENTUS TEVEZ MILAN KAKA’ – Intervistato oggi, il neo-difensore del Parma Felipe, ceduto in estate dalla Fiorentina, ha parlato del difficile inizio di campionato della propria squadra e del periodo di ambientamento nella società emiliana. Il giocatore ha parlato anche degli acquisti di Serie A dell’estate, tra Tevez e… Kakà.

INIZIO DIFFICILE – Così il brasiliano: «Parma è una bellissima città e una società molto organizzata. Poi conoscevo tanti giocatori che militano qui, quindi è stato tutto facile… Inoltre so come lavora Leonardi. Abbiamo anche avuto due infortuni importanti, come quelli di Paletta e Galloppa ma, anche contro la Roma, abbiamo giocato bene, risultato a parte. Comunque, siamo forti e c’è un Cassano che ha tanta voglia di far bene. Ora abbiamo la sfida con il Catania che è un’ottima squadra. Dovremo stare attenti alle ripartenze e a non farci condizionare dall’ambiente che troveremo. Comunque siamo in crescita e giocheremo per vincere», le parole di Felipe a “sportal.it”

Sulle avversarie: «Il Napoli si è rinforzato tanto ma la Juventus, secondo me, ha qualcosa più di tutte le altre. Ha un mister che li tiene sempre concentrati e determinati, uno tosto, come la Juve. Il migliore acquisto Tevez? No, secondo me Kakà. Ha tanta voglia di far vedere di essere ancora un grandissimo giocatore, ha carisma. Ora si è dovuto fermare ma, secondo me, farà grandi cose».