2013
Aversa Normanna, presentazione ufficiale all’Aversa Cup
Una serata tutta dedicata alla compagine granata, con una buona una risposta della città, importante numericamente e calorosa nei cori. Davanti a oltre 500 tifosi festanti è stata presentata al ‘Bisceglia‘ l’Aversa Normanna 2013/14. La società granata ha deciso di fare un regalo ai supporter normanni, presentando i giocatori che affronteranno il prossimo torneo di Seconda Divisione, e lo ha fatto invitando il primo cittadino Giuseppe Sagliocco, presidente onorario, che ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale, insieme ai consiglieri Di Grazia e Bisceglia. Hanno poi preso la parola i massimi dirigenti granata. L’ad Cecere ha ricordato i momenti che hanno portato alla domanda per il ripescaggio, ringraziando le persone vicine all’Aversa Normanna. Il presidente Spezzaferri ha esaltato la campagna acquisti fatta sino a questo momento e invitato i tifosi a stare sempre vicini alla squadra per poter raggiungere l’obiettivo della serie C unica. E’ stata poi la volta dei componenti dello staff tecnico, organizzativo e del settore giovanile della società granata. Per ultimi sono stati chiamati a salire ad uno ad uno sul palco, allestito nei pressi della curva, i giocatori, beniamini del pubblico, accolti con applausi e cori.
La serata ha avuto come prologo l’Aversa Cup, I edizione del Trofeo Città di Aversa, triangolare che ha visto la partecipazione, oltre della squadra guidata da mister Fabiano, di Pomigliano e Giugliano. La vittoria è andata all’Aversa Normanna che ha superato il Giugliano per 2-0, con doppietta di Vicentin, e pareggiato 0-0 con il Pomigliano, a sua volta vittorioso, ma per 1-0, contro i gialloblu.
L’appuntamento per i tifosi è per domenica 1 settembre alle 16.00, quando l’Aversa Normanna scenderà in campo al ‘Bisceglia’ contro il Teramo, nella prima giornata di campionato.
Ufficio stampa Aversa Normanna calcio