Indiscrezione - Casertana, possibilità Loseto: lo manda Materazzi - Calcio News 24
Connect with us

2013

Indiscrezione – Casertana, possibilità Loseto: lo manda Materazzi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

casertana

L’ex difensore del Bari potrebbe ripartire da Caserta, per lui uno sponsor importante: Giuseppe Materazzi

INDISCREZIONE CALCIOMERCATO LOSETO CASERTANA – Dopo il ripescaggio in Lega Pro, a seguito delle ben note vicende societarie (tra tira e molla che alla fine, fortunatamente, hanno avuto esito positivo), la Casertana pensa al mercato e lo fa puntando al meglio, conformemente a quelle che chiaramente sono le proprie esigenze economiche. E’ di queste ore la notizia del possibile acquisto di Ivan Loseto, ex ragazzo prodigio del Bari, svincolatosi a maggio dal Gavorrano

LA CARRIERA – Ivan Loseto, difensore classe 1988, dopo la parentesi barese ha giocato in squadre come Hellas Verona, Sambenedettese, Paganese e Noicattaro. Sulle spalle un cognome molto pesante: quello del padre Giovanni, ex bandiera del Bari (dove giocò dal 1982 al 1993) ed attuale tecnico dei Giovanissimi dei “Galletti”.

MI MANDA MATERAZZI – Loseto, secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calcio News 24, in questi giorni avrà un incontro tramite una serie di intermediari con la società campana: a consigliarlo caldamente è Giuseppe Materazzi, ex allenatore in tempi anche recenti del Bari e, tra il 1985 ed il 1987 tecnico anche della Casertana. Un giocatore bisognoso di rilanciarsi per una piazza ambiziosa: cosa succederà?