2013
Calciomercato Fiorentina: situazione Ljajic in sospeso
Finché il calciatore non rinnova, Milan alla finestra
CALCIOMERCATO FIORENTINA MILAN LJAJIC – Resta ancora in sospeso la situazione di Adem Ljajic con la Fiorentina. Il centrocampista offensivo serbo resta un punto interrogativo della prossima stagione per i viola, nonostante il contratto in scadenza il prossimo anno.
Il serbo, tuttavia, ha fatto capire che gradirebbe cambiare aria, ed il Milan resta alla finetra. Infatti, stando a quanto rivelato dalla redazione di Sky Sport nel corso del programma Speciale Calciomercato, finché il giocatore non rinnoverà con la Fiorentina, i rossoneri resteranno alla finestra per il talento ex Partizan Belgrado.
Dalla Fiorentina pare però esserci una sorta di ‘veto‘ per quanto concerne il trasferimento al Milan, soprattutto dopo il comportamento ‘scorretto‘ da parte di Galliani, esplicitato anche tramite un comunicato stampa da parte del club toscano.
Pare, invece, non esserci realmente alcun interesse da parte dell’Atlético Madrid, che sta attraversando una forte crisi economica che impedirebbe un esborso pari a quanto chiesto dalla Fiorentina attualmente per il giocatore.