Milan, Allegri: «Contro il PSV crocevia fondamentale» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Milan, Allegri: «Contro il PSV crocevia fondamentale»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri indicazioni 2013 ifa

Su Balotelli: «Sta bene ha doti straordinarie»

MILAN ALLEGRI BALOTELLI – Il Milan si appresta ad affrontere il PSV nella fondamentale partita che permetterà ai rossoneri di giocare la prossima Champions League. Il tecnico Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per sottolineare l’importanza della gara: 

BALOTELLI RECUPERA – «Balotelli sta bene, è un giocatore straordinario, per lui sarà un test importante, sarà la sua prima partita in Champions con noi. Non sarà al massimo della condizione ma ha delle qualità straordinarie. Penso che giocheremo con il tridente, dipende da come si svilupperà la partita. Petagna è un giovane che sta facendo molto bene, ha bisogno di crescere, credo che con il sacrificio si potrà ritagliare un posto importante».

CROCEVIA FONDAMENTALE«La vittoria con il PSV è fondamentale per il proseguimento della stagione. Dubbi di formazione? A sinistra nella mediana sono indeciso tra Muntari e Nocerino, tra tre giorni ci sarà un’altra partita, avremo bisogno di gente fresca. Il passaggio del turno? Sarà un crocevia importante, ma non preclude il rinnovo, noi dobbiamo fare tutto il possibile per partecipare alla prossima edizione della Champions League, credo che i ragazzi ci riusciranno. El Shaarawy? Sta facendo meglio rispetto al finale di stagione dello scorso campionato. Boateng ci sta dando dentro saprà farsi valere». 

GLI OBIETTIVI – «Ancora abbiamo bisogno di tempo per fissare gli obiettiv. Credo che ad Ottobre potremo capirne di più. Per adesso ci concentriamo sulle prossime partite. Vogliamo partire bene e contro il Verona sarà subito importante. La Juventus era e resta la favorita, anche ieri sera l’ha dimostrato».