2012
Calciomercato Chelsea, per Sergio Ramos pronti 50 milioni
CALCIOMERCATO CHELSEA REAL MADRID SERGIO RAMOS MOURINHO – Gli screzi dialettici di questi giorni tra Sergio Ramos e Mourinho stanno alimentando le polemiche intorno al Real Madrid. Tra il difensore spagnolo e il tecnico portoghese non corre buon sangue. Ad alimentare i dissapori tra i due c’è stata prima l’esclusione di Ramos dalla partita di Champions con il Manchester City e poi il poco gradito cambio di ruolo nel match contro il Deportivo La Coruna.
Ma Ramos difficilmente manda giù bocconi amari stando zitto e infatti dopo la gara di domenica ha fatto sapere pubblicamente che avrà qualcosa da dire di sicuro non resterà in silenzio. Già prima il difensore aveva invitato Mourinho a discutere dei problemi del Real all’interno dello spogliatoio.
Questa situazione ha alimentato le voci di mercato su Segio Ramos che potrebbe lasciare il Real Madrid già a gennaio. Mundo Deportivo, giornale vicino al Barcellona, non si è lasciata sfuggire l’occasione di gettare benzina sul fuoco e riporta del forte interesse del Chelsea che sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta di ben 50 milioni di euro per portare Sergio Ramos a Londra.