Calciomercato Santos, Kakà è un obiettivo concreto - Calcio News 24
Connect with us

2012

Calciomercato Santos, Kakà è un obiettivo concreto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kaka ifa

CALCIOMERCATO SANTOS REAL MADRID KAKA’ – L’allenatore del Santos ha formalmente chiesto Kakà ai vertici della società. Su di lui sarebbero investi i soldi della cessione di Ganso al San Paolo. Il brasiliano è tornato in auge in questa settimana. In primo luogo, per aver giocato nel Trofeo Bernabeu segnando tre gol. Ma anche perché è stato convocato in nazionale per le due amichevoli del Brasile, con il quale non gioca da due anni.

E mentre si è parlato durante l’estate della possibilità San Paolo, adesso è il Santos che sarebbe molto interessato all’ingaggio di Kakà nel prossimo mercato di gennaio, almeno secondo quanto riporta il giornale ABC.

L’allenatore del Santos Muricy Ramalho ha chiesto il suo arrivo perché dice che ha bisogno di giocatori forti, e il club brasiliano ha così già cominciato a tessere la tela della trattativa per far firmare Kakà a dicembre. La proposta del Santos potrebbe essere accettata molto volentieri dal Real.

Le indiscrezioni parlano di un’offerta che può arrivare fino a 15 milioni di euro, più un contratto per tre stagioni da 7 milioni di euro all’anno per il giocatore. Contratto che insieme diritti di immagine potrebbe raggiungere quello che Kakà attualmente percepisce al Real Madrid. Al Santos l’ex milanista sarebbe titolare sicuro, avendo la possibilità di tornare agli antichi fasti.