2012
Napoli, ag. Mesto: ?Finalmente in un squadra al top?
NAPOLI MESTO – Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, in onda su Radio CRC è intervenuto Moreno Roggi, procuratore del centrocampista del Napoli arrivato questa estate, Giandomenico Mesto.
“Nel Napoli ci sono tutte prime scelte, la rosa è competitiva per affrontare le varie competizioni. C’è chi gioca di più, chi meno, ma c’è bisogno di 18 titolari perché il Napoli è un club di assoluto livello“.
“Vargas? Il giocatore ha talento ed aiuta la sua squadra. Credo che darà grandi soddisfazioni alla tifoseria“.
“Mesto fin da quando giocava nella Reggina era destinato ad un carriera di alto livello. Il calciatore poi è finito all’Udinese che non è una squadra ai livelli del Milan o dell’Inter. Successivamente è andato a Genova, dove è stato pagato molto ed era difficile che lo lascassero andare via anche perché Preziosi ha sempre avuto un occhio di riguardo per lui tant’è che gli ha allungato il contratto per un altro biennio in un momento difficile per il club. La grande stima del Genoa paradossalmente ha un po’ frenato la carriera di Mesto, ma adesso finalmente è approdato in una squadra top qual è il Napoli“.