2012
Catania, Maran: “Col Genoa dovremo vincere”
CATANIA MARAN GENOA – Domani contro il Genoa sarà la volta dell’esordio casalingo in campionato per il Catania. In conferenza stampa l’allenatore degli etnei Rolando Maran ha incitato i suoi a portare a casa i 3 punti in palio, senza ‘se’ e senza ‘ma’.
“Domani sarà una gara ben diversa da quella di domenica scorsa, noi dovremo fare la partita, con il giusto equilibrio e la necessaria pazienza. Conosciamo insidie e punti di forza, abbiamo fame. Domani, dovremo riuscire ad abbinare la positiva rabbia con la lucidità che ci caratterizza. Mi piacerebbe che ci fosse grande calore, intorno alla squadra: tocca a noi, in ogni caso, accendere i nostri tifosi, entusiasmare e trascinare“, le parole di Maran.
Sull’avversario di turno: “Il Genoa? Sta bene, è una squadra molto fisica, corre ed è compatta: le operazioni degli ultimi giorni di mercato hanno incrementato, inoltre, il tasso tecnico rossoblu. Sappiamo che il risultato di questa partita sarà importante: vista la sosta, una vittoria sarebbe fondamentale per il lavoro dei prossimi 15 giorni“.