Udinese, Pozzo: "Stasera evento fondamentale. Mercato.." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Udinese, Pozzo: “Stasera evento fondamentale. Mercato..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

giampaolo ifa

CHAMPIONS LEAGUE, UDINESE, POZZO, CALCIOMERCATO – Il Presidente Pozzo interviene ai microfoni di Sky Sport prima del fischio di inizio della gara dell’Udinese contro lo Sporting Braga: “Siamo una realtà di provincia, quindi per noi è un evento importantissimo. Sono partite secche, partiamo un po’ in vantaggio ma irrilevante. L’anno scorso siamo stati un po’ sfortunati -prosegue- quindi certi giocatori, come i sudamericani, sono arrivati un po’spompati a causa degli impegni. Quest’anno stiamo bene, abbiamo davanti una squadra che fa un calcio a cui non siamo proprio abituati, ma dobbiamo cercare di passare il turno per la nostra soddisfazione ma anche per il calcio italiano”

Sul mercato: “Lazzari e Rocchi? Qualcosa entro fine mese cerchiamo di fare, ma adesso è inutile fare nomi. Parliamo un po’ con tutti e aspettiamo. Fino all’ultimo minuto non si sa niente nel calcio. In questi anni abbiamo raggiunto comunque buoni risultati.”

E sulle cessioni: “Sarebbe bello tenere per un paio di anni gli stessi giocatori, ma le situazioni vanno valutate. A nessuno piace perdere, facciamo scelte ponderate. Asamoah? Sappiamo che è una certezza”