Chievo Verona, Pellissier: "Restiamo con i piedi per terra" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Chievo Verona, Pellissier: “Restiamo con i piedi per terra”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pellissier foto fornelli keypress

CHIEVO VERONA PELLISSIER – Non poteva farsi regalo migliore Sergio Pellissier per le trecento partite in Serie A: l’attaccante del Chievo Verona ci ha pensato con un gol al Bologna e la vittoria sui felsinei: «E stata una notte fantastica – ha dichiarato Pellissier, come riportato da Tuttosport-. Meglio di così non poteva andare. Ora serve ripetersi».

«Dobbiamo rimanere con in piedi per terra, dobbiamo continuare a essere il Chievo. Non possiamo commettere lerrore di dimenticare lumiltà. Ci è già successo una volta di retrocedere e sappiamo cosa vuol dire. E’ un’esperienza che non vogliamo ripetere. So che quello allestito quest’anno dalla società è un ottimo gruppo. Stiamo crescendo assieme, ma siamo solo alla prima gara di campionato. Ci vorrà ancora del tempo per poter dire che questa formazione è la più forte degli ultimi anni. L’unica cosa che possiamo fare è goderci questa vittoria, consapevoli che bisogna concentrarci sul prossimo avversario».

«Con il Bologna – ha poi concluso – il mio gol è stato importante perché è servito a sbloccare una partita nella quale non riuscivamo a giocare come volevamo. E mettere subito in saccoccia tre punti… non è cosa di poco conto».