Calciomercato Palermo, Perinetti: "Hernandez resta. Sannino e Zamparini..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Calciomercato Palermo, Perinetti: “Hernandez resta. Sannino e Zamparini…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

hernandez ifa

CALCIOMERCATO PALERMO HERNANDEZ MICCOLI SANNINO PERINETTI – Ancora ai microfoni di Sportitalia, il d. s. del Palermo Giorgio Perinetti ha parlato di mercato e futuro. Queste le sue parole:

Hernandez – Roma? Puntiamo su di lui come su Ilicic, entrambi possono rilanciare le nostre ambizioni dopo l’ultimo campionato deficitario. Miccoli? E’ un eterno ragazzo che si diverte a giocatore, può aiutare il nostro reparto offensivo. Mercato aperto? Non sono così sicuro, ma vedremo… Non ci riteniamo nè forti, nè deboli: dobbiamo ritrovarci con lavoro ed organizzazione, possiamo migliorarci”.

Su allenatore e presidente: Sannino? E’ un gran lavoratore che trasmette passione all’ambiente, lui da solo può permearsi di grande creatività: dimostrerà di essere la scelta giusta. l’anno scorso decisi di fargli fare un anno in provincia. Zamparini? Dal lunedì al sabato è un grande presidente, poi la domenica si fa prendere dalla passione, ma è uno che ne capisce di calcio, il suo più grande difetto è il suo più grande pregio: è tifoso del Palermo”.