2012
Calciomercato Lazio, Tare: “Potremmo comprare. Zampa e Ceccarelli…”
CALCIOMERCATO LAZIO BARI ZAMPA CECCARELLI TARE – Il d. s. della Lazio Igli Tare sbotta contro tutti coloro che hanno additato la squadra biancoceleste di non essere sufficientemente competitiva per la prossima stagione.
“Perché a voi non piace questa rosa? Se ci sarà la possibilità di fare nuovi acquisti, vedremo cosa fare… – le parole di Tare a calciomercato.it – . Garrido? Finché resta alla Lazio è un grande calciatore e i tifosi devono sostenerlo. Cavanda – Bari? Lo escludo, Cavanda non è un obiettivo del Bari, non ce l’hanno più richiesto”.
E sempre sulle trattative con i Galletti, Tare, come vi avevamo anticipato noi in una nostra esclusiva, parla anche di Zampa e Ceccarelli: “E’ vero, l’interesse del Bari per Zampa è concreto, ad Angelozzi il ragazzo piace molto, ma ci sono anche altre squadre. Il Salerno? In realtà dobbiamo ancora decidere il da farsi. Se decideremo di dare il ragazzo, il Bari c’è. Vedremo. PeR Ceccarelli solo timidi sondaggi, nulla di più. Posso comunque confermare che i rapporti con il Bari e il d. s. Angelozzi sono eccellenti”.
PER LEGGERE LA NOSTRA ESCLUSIVA SEGUI QUESTO LINK: