2012
Manchester City, Kompany:” Ho preso una botta, ma…”
AMICHEVOLE MANCHESTER CITY ARSENAL INFORTUNIO KOMPANY – Il capitano dei Citizens rassicura i tifosi riguardo il suo presunto infortunio. Vincent Kompany era infatti stato sostituito dopo soli 52 minuti nella gara amichevole che ha visto il Manchester City vittorioso per 2 a 0 sui Gunners di Arsene Wenger. Nessun problema quindi per il difensore belga che, a differenza di quanto si era pensato, è uscito anzitempo soltanto in via del tutto precauzionale, come fa sapere lo stesso Kompany: “Non è stato un vero e proprio infortunio, ma solo precauzione”.
Al termine della sfida di Venerdì tenutasi a Pechino, i tifosi avevano temuto un serio infortunio per il centrale, una volta visto abbandonare il campo a causa di un colpo.
Così, il giocatore interviene per calmare i rumors e le preoccupazioni dei supporters:“Abbiamo viaggiato molto e le condizioni erano completamente differenti dalle quali eravamo abituati”, poi rassicura tutti: “ Non c’è stato alcun infortunio, ma non potevo assolutamente rischiare con la Community Shield fra due settimane. Va tutto bene.”