2012
Calciomercato Palermo, Perinetti: “Il Napoli in pole per Balzaretti”
CALCIOMERCATO PALERMO PERINETTI BALZARETTI NAPOLI – Il d. s. del Palermo Giorgio Perinetti, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato dell’interesse del Napoli nei confronti del terzino Federico Balzaretti.
“Per Balzaretti la società che si è mossa prima sul calciatore, in maniera concreta e corretta, è stata il Napoli. Poi, è normale che Balzaretti possa interessare anche ad altre squadre. E’ chiaro che conta la volontà del calciatore ed altre situazioni. Noi abbiamo un tetto ingaggi che non vogliamo sforare, altrimenti tutti gli altri calciatori vorrebbero avere lo stesso trattamento, ma ci piacerebbe tenere Federico”, le parole di Perinetti.
Su eventuali offerte per il giocatore, Perinetti ammette: “Se le richieste e le offerte che arriveranno al giocatore saranno talmente destabilizzanti per il nostro modo di gestire, è ovvio che dovremmo valutare tutte queste situazioni. Se Federico chiederà una destinazione piuttosto che un’altra, il presidente lo ascolterà con attenzione, ma ci sarà bisogno che tutte le parti in causa siano d’accordo con il trasferimento. Se il Napoli dovesse aumentargli l’ingaggio? Dico che è difficile per qualsiasi giocatore rifiutare il Napoli. Il Palermo è attento e segue lo sviluppo della situazione. Il 30 luglio Balzaretti raggiungerà i compagni in ritiro e ovviamente in quella sede parleremo e chiariremo le idee”.